SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Casa della Gioventù partecipa alla pedalata del Caterraduno a Senigallia

Il progetto Aspasso potrà essere sperimentato lunedì 4 luglio

Aspasso

Lunedì 4 luglio in occasione dell’iniziativa Bike The Night all’interno del CaterRaduno presso il piazzale della Libertà alle ore 21,30 la Cooperativa Casa della Gioventù parteciperà alla pedalata notturna con i conduttori e gli spettatori di Caterpillar per le strade di Senigallia.


La Cooperativa sostiene Aspasso progetto di mobilità speciale e mette a disposizione dei cittadini e dei turisti la propria bicicletta donatale da Protec Ambient.

Lunedì saranno disponibili 4 biciclette ed un tandem forniti da Protec per quanti vorranno provare questo mezzo di trasporto agile, veloce, accessibile e sostenibile. Sarà inoltre possibile prenotare la bicicletta per la giornata open service di martedì 5  in cui la bicicletta sarà a disposizione gratuitamente presso la postazione La Biga II.0 sul lungomare Marconi.

La speciale bicicletta permette di dare alle persone con disabilità motoria la possibilità di fruire di un mezzo di trasporto da utilizzare con semplicità insieme ai loro familiari, amici e accompagnatori per qualsiasi spostamento in città, nelle sue vicinanze o nel tragitto tra gli alberghi e gli stabilimenti balneari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura