SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio

Senigallia: auto pirata investe ed uccide un cane

L’animale era al guinzaglio dei padroni

6.702 Letture
commenti

Ha investito un cane di piccola taglia per poi dileguarsi velocemente. E’ successo nel pomeriggio del 4 giugno. Erano circa le 17.00 quando l’animale, in compagnia dei proprietari ed al guinzaglio, stava attraversando le strisce pedonali.

La coppia avrebbe fatto in tempo ad accorgersi della vettura che procedeva a velocità sostenuta: non altrettanto fortunato il cagnolino che sarebbe stato centrato in pieno.

I proprietari ed i residenti della zona si starebbero mobilitando per cercare di risalire all’identità del pirata automobilistico che rischia una denuncia per non aver prestato soccorso all’animale.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2016-06-06 16:54:10
La città del bengodi. Una volta c’era la Polizia Municipale che vigilava, faceva multe e sequestrava, ora ne auto ne motorini rispettano il codice della strada ne tantomeno i limiti di velocità.
vecchio freak 2016-06-06 21:38:55
Ma infatti...sindaco, assumi 40.000 vigili urbani... Almeno ognuno di noi potrà essere accompagnato e se un pirata della strada decide di scappare via dopo aver investito un cane il vigile potrà subito prendere la targa e fare la multa!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura