SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla nuova braceria Country House Beatrice è in arrivo il popolare comico Antonio Lo Cascio

Doppia data: 16 giugno e 14 luglio. E dal 3 giugno musica dal vivo tutti i venerdì sera, divertimento assicurato e ricco menù di carne

Antonio Lo Cascio

La nuova braceria Country House Beatrice in via San Gaudenzio 1, a Borgo Bicchia di Senigallia, sta preparando due serate all’insegna del divertimento.

Sarà ospite, infatti, il 16 giugno e il 14 luglio 2016 il popolare comico Antonio Lo Cascio che con le sue battute regalerà a tutti due serate di allegria e risate.

braceria Country House BeatriceLa proposta culinaria per i clienti, che vorranno passare una piacevole serata diversa dal solito, è un menù tipico che permetterà di gustare, presso il ristorante di Senigallia, squisite pietanze della cucina tradizionale, casereccia e genuina, pasta fresca e dolci fatti in casa, prodotti di stagione a km 0, una vasta scelta di carni alla brace come la costata taglio Tomahawk di scottona marchigiana e la costata taglio Tomahawk di maiale.

braceria Country House BeatriceDal 3 giugno 2016, poi, al ristorante braceria Country House Beatrice di Senigallia tutti i venerdì sera ci sarà musica dal vivo: un ambiente caratteristico e confortevole che saprà allietare le tue serate.

Cosa aspetti? Prenota per tempo… Ti aspettiamo!

Country House Beatrice
Via s. Gaudenzio, 1
60019 Borgo Bicchia di Senigallia – Ancona
Tel: 071.7922404
Cell: 389.0606746
Mail: info@countryhousebeatrice.it
Web: www.countryhousebeatrice.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione