Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quattro giovani del Tennistavolo Senigallia agli Italiani

Si tratta di Alessandro Campolucci, Matilde Campanelli, Lorenzo Fiorentini e Simone Spezie

1.320 Letture
commenti
Coppa Regioni

Sono quattro i giovani del Tennistavolo Senigallia che parteciperanno ai Campionati Italiani Giovanili che si svolgeranno a Terni a fine aprile. Le prove regionali infatti sono terminate ed il Comitato Regionale ha diramato i nominativi dei ragazzi che hanno conquistato il diritto alla partecipazione in funzione dell’andamento delle prove regionali e dei posti disponibili.

Si tratta di Campolucci Alessandro (Giovanissimi), Campanelli Matilde (Allievi), Fiorentini Lorenzo e Spezie Simone (Junior). Per un soffio (un solo punto) non sono entrati Pioppi Raffaele (Ragazzi) e Fabri Luca (Junior). Per quanto riguarda i doppi non è prevista una selezione regionale ma il terzo torneo della stagione, che ha previsto questa gara, ha registrato i giovani del club storico del tennistavolo cittadino quasi sempre al 1° o 2° posto. Il doppio è un po’ un segnale del lavoro che si svolge con i giovani dal momento che è possibile solo con un lavoro non basato sulle individualità.

Nel fine settimana la squadra marchigiana che è andata a Molfetta per la Coppa delle Regioni Giovanile (composta interamente da tesserati del Tennistavolo Senigallia) si è scontrata con il meglio d’Italia. La vittoria è andata alla Liguria che per 4-1 hanno superato in finale la Lombardia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura