SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fotografando il Natale, presentata la foto vincitrice del concorso

E' un'alunna della scuola Montessori di Scapezzano a vincere la nona edizione

Presentazione della foto vincitrice al concorso "Fotografando il Natale"

Si è svolta sabato 6 febbraio a palazzo del Duca a Senigallia la premiazione del concorso fotograficoFotografando il Natale“, organizzato dalla Pro Loco Spiaggia di Velluto in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Un concorso giunto alla nona edizione ma al quale la scuola primaria Montessori di Scapezzano ha partecipato per la prima volta. La foto vincitrice del concorso "Fotografando il Natale": ecco lo scatto "Dedicato a te"Ed è stata proprio un’alunna di questa scuola, Margherita, a vincere il concorso, con uno scatto in bianco e nero dal titolo “DEDICATO A TE“.

Il pubblico alla presentazione del concorso "Fotografando il Natale"I ringraziamenti per l’iniziativa e i complimenti per il lavoro svolto da alunni e insegnanti è arrivato dal comitato “Insieme per la Scuola Montessori Senigallia“: lo scatto di Margherita, in particolar modo, riesce a trasmettere qualcosa di unico con la sua dolcezza della fotografia dedicata a suo nonno: “uno scatto che non ha bisogno di essere descritto, Margherita è riuscita a mettere sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura