SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rifiuti incendiati alla Cesanella di Senigallia

Intervengono i Vigili del fuoco tra via Corvi e via Modigliani per spegnere il rogo

1.825 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
L'incendio in via Corvi alla Cesanella di Senigallia: vigili del fuoco sul posto

Fiamme alla Cesanella di Senigallia per alcuni rifiuti incendiati nel pomeriggio di giovedì 28 gennaio. I Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese sono intervenuti tra via Corvi e via Modigliani, in un’area in cui vi erano stati accumulati alcuni rifiuti a cui è stato appiccato un rogo.

L'incendio in via Corvi alla Cesanella di SenigalliaImmediato l’intervento per spegnere le fiamme dopo la segnalazione di alcuni passanti: a fuoco sono andati rifiuti di vario genere tra cui materassi, plastiche e gomme, da cui si è sprigionato un fumo denso e nero.
Sul posto anche la Polizia Municipale per gli accertamenti del caso e cercare di risalire agli autori del gesto incendiario e anche della discarica abusiva.

L'incendio in via Corvi alla Cesanella di SenigalliaL'incendio in via Corvi alla Cesanella di Senigallia: vigili del fuoco sul postoL'incendio in via Corvi alla Cesanella di Senigallia: vigili del fuoco sul posto

Si ringrazia per le foto Francesco Sestito

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!