SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auguri e sorrisi di fine anno tra gli anziani della Residenza Stella Maris di Senigallia

Musiche e danze argentine con Fiorenza e Marco

Priori Gomme Corinaldo - Buoni sconto su carburante e manutenzione auto
La residenza protetta per anziani Stella Maris, sul lungomare Mameli di Senigallia

Pomeriggio trascorso in allegria alla Residenza Stella Maris insieme ai Campioni Italiani di danze folk romagnole e di danze argentine Fiorenza e Marco.

Tale evento è stato possibile grazie all’organizzazione dell’educatore Desirè e della direttrice Eleonora Ercolessi, che hanno voluto regalare ad ospiti e familiari una giornata di auguri da vivere all’insegna del buon umore con valzer, mazurka, tango e balli latini.

La maestria dei ballerini, la prorompente musica, i bellissimi costumi di scena hanno creato un’atmosfera allegra e gioiosa che ha fatto sognare ad occhi aperti gli anziani ospiti della struttura;  i loro sguardi hanno seguito con attenzione le emozionanti evoluzioni dei ballerini creando un atmosfera carica di ricordi e di sensazioni autentiche.

Al termine dell’esibizione, mentre un dolce buffet ristorava i presenti, i campioni di ballo Marco e Fiorenza hanno scambiato auguri e sorrisi con gli anziani che li hanno salutati tra applausi commossi e sorrisi senza tempo.

 

dagli Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio