SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Furti nella notte a Senigallia, restano in carcere i pakistani arrestati dai Carabinieri

Convalidato l'arresto; rubato un I-Phone a Serra de' Conti, l'appello su facebook del proprietario - FOTO

2.909 Letture
commenti
Furto a Senigallia

Restano in carcere i due pakistani arrestati dai Carabinieri venerdì 27 novembre dopo i furti compiuti in alcune attività commerciali del centro di Senigallia.


Così ha deciso il giudice lunedì 30 novembre: per i due, di 31 e 27 anni, è stato convalidato l’arresto e confermata la custodia cautelare nel carcere di Montacuto.

Refurtiva Ladri PachistaniI due uomini sono stati sorpresi con due grossi zaini contenenti ancora la refurtiva: tra questa, circa 1800 euro, Ipod e cellulari.

Le indagini avevano accertato che il bottino proveniva da furti commessi poche ore prima al Caffé del Corso, al Carducci Caffé, all’alimentari Da Angela, alla macelleria Halal e all’Istanbul Kebab.

Tra i furti registrati nelle ultime ore invece, c’è quello segnalato da Roberto Biancini, un uomo a cui è stato prelevato il cellulare (un I-Phone 5s con custodia blu notte con effetto stellato) mentre stava lavorando alla Festa della Cicerchia di Serra de’ Conti: Biancini ha lanciato un appello su facebook per ritrovare il telefono, non per il valore dello stesso ma perché all’interno vi erano numerose foto dei primi anni di vita del figlio.

Ladro all'interno di un negozio di SenigalliaUn ladro (indicato dalla freccia) si cala dalla finestra per compiere un furtoFurto a Senigallia

Nelle foto inviateci dai Carabinieri si osserva il furto – ripreso dalle telecamere interne – compiuto dai due pakistani in uno dei locali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura