SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Ladri ancora nella zona del Filetto di Senigallia, razziata un’abitazione

Rubati i gioielli all'interno della cassaforte. Vanno a vuoto invece in una casa in strada del Cavallo

2.350 Letture
commenti
Auto della Polizia, 113

La zona del Filetto finisce ancora nel mirino dei ladri. Questa volta è stata “visitata” un’abitazione lungo la strada comunale che porta alla frazione senigalliese, al cui interno vi era una cassaforte, nel pomeriggio di martedì 17 novembre. La segnalazione è stata fatta presso il Commissariato che ha raccolto, con una volante sul posto, le prime sommarie informazioni.

I ladri avrebbero colpito nel tardo pomeriggio, quando è già buio, approfittando del fatto che la zona è abbastanza isolata e che in pochi potevano accorgersi di quanto avveniva. All’interno dell’abitazione, dentro la quale ovviamente non vi erano i proprietari, hanno avuto il tempo per individuare la cassaforte, aprirla e razziarne il contenuto. Nonostante vi fossero gioielli, il bottino non sarebbe però ingente, anche se una stima più precisa di qualche centinaio di euro deve essere ancora conteggiata.

Tentato ma non riuscito invece il furto in una casa in strada del Cavallo, dove sempre la Polizia è intervenuta per verificare e effettuare i primi rilievi dopo l’intrusione di alcuni malviventi. Questi sarebbero entrati da una finestra ma, dopo aver messo tutto a soqquadro, sarebbero fuggiti a mani vuote.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura