Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero

Ginnastica ritmica, una domenica di successi per la Polisportiva Senigallia

Bene le allieve di 1a e 2a fascia che salgono sul terzo gradino del podio a Cuccurano. Bene anche nelle prove a squadre GPT

2.399 Letture
commenti
La Polisportiva Senigallia sul podio al palazzetto dello sport di Cuccurano per la prima prova del torneo allieve 1° e 2° fascia di ginnastica ritmica (GR) e ginnastica per tutti (GPT)

Domenica 25 ottobre si è svolta presso il palazzetto dello sport di Cuccurano la prima prova del torneo allieve 1° e 2° fascia di ginnastica ritmica (GR) e ginnastica per tutti (GPT), che vede protagoniste le ginnaste nate nel 2007 fino al 2003.

Per la Polisportiva Senigallia hanno gareggiato 14 ginnaste che si sono divise in esercizi individuali e di squadra.

Nella categoria allieve 1a fascia GR si è distinta la prova di Katerina Giacomelli (classe 2005) che è salita sul terzo gradino del podio eseguendo esercizi al corpo libero e alla palla mentre per la 2a fascia GR si è distinta Lucia Pesaresi (classe 2003) con esercizi individuali al corpo libero e al nastro riuscendo a conquistare il terzo gradino del podio marchigiano.

Nelle prove a squadra si sono susseguiti due terzi posti: il primo dalla squadra GR composta da Lucia Pesaresi, Katerina Giacomelli, Elena Lo Piccolo e Angelica Bozzi e il secondo dalla squadra GPT composta da Alessia Mariani, Chiara Pierpaoli, Giorgia Greganti e Benedetta Bolognini. Entrambe le squadre si sono esibite in esercizi al corpo libero e ai cerchi come da programma federale.

Una bellissima domenica dunque piena di successi che vanno a ripagare i sacrifici fatti da tutte le ginnaste che quotidianamente si impegnano tra sport e scuola e dalle tecniche Daniela Mariani, Ottavia Proverbio, Chiara Durazzi e dalla responsabile di settore Elena Montesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno