SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Teatrale Senigalliese - Scuola di teatro popolare - Corsi 2015

Al via i campionati di serie C maschile e serie D femminile per l’Us Pallavolo Senigallia

Prendono il via sabato 17 ottobre i campionati di volley della Max Control e della Punto Più di coach Roberto Paradisi

1.474 Letture
commenti
Punto Più Senigallia 2015-2016

Prendono il via sabato 17 ottobre i campionati di volley con l’Us Pallavolo Senigallia rappresentata nella serie C maschile dalla Max Control di coach Fabrizio Sciati e, nella serie D femminile, dalla Punto Più di coach Roberto Paradisi.

Mai dire mai, ma è ovvio che l’obiettivo della neopromossa Max Control, per la prima volta della propria storia in serie C, è unicamente quello della salvezza, per consolidare una categoria brillantemente ottenuta nella scorsa stagione.

Oltre a quella di coach Sciati, che sostituisce Alberto Lanari (neo direttore tecnico del settore maschile della società), sono due i volti nuovi: il palleggiatore Edoardo Bartolini, proveniente dal Belvedere Ostrense, e il centrale Andrea Giordani, ex Civita Castellana, che con i suoi 202 centimetri di statura è il più alto della squadra.

L’esordio per i ragazzi sarà alle ore 21 in casa, al palasport di Via Campo Boario, contro la Libertas Jesi.

Qualche ambizione in più per le ragazze della Punto Più, che ritrovano due gioielli di famiglia come l’opposto Elisa Zingaretti e la centrale Ilaria Bacchiocchi e inseriscono una nuova schiacciatrice: Valentina Profeti, ex Maduro (serie C lombarda). Per il resto tante giovani che si sono già ben distinte nella scorsa stagione e che, con un anno di esperienza in più, potrebbero “esplodere” definitivamente in questa stagione.
Le nerazzurre giocheranno la loro prima partita in trasferta a Pesaro (ore 18.30) contro il Volley Pesaro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno