SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La Giunta non ha messo mano a nessuno dei problemi di Senigallia”, ne parla la Lega Nord

Incontro a San Rocco per illustrare le questioni che affliggono la città e ascoltare idee e proposte dei cittadini

1.246 Letture
commenti
Lega Nord Senigallia

La Lega Nord di Senigallia invita tutte le persone interessate all’incontro che si terrà sabato 17 ottobre all’Auditorium San Rocco alle ore 17.00.

Saranno presenti il Consigliere Regionale della Lega Nord Sandro Zaffiri, il Consigliere Comunale della Lega Nord Daniele Messersì e il Coordinatore della Lega Nord Sergio Taccheri.

All’incontro verranno trattate le varie problematiche che affliggono Senigallia, verranno quindi ascoltate idee e proposte dei Cittadini che vorranno presentarle. La situazione politica locale non è di certo delle migliori, la nuova Giunta da quando si è insediata ancora non ha messo mano a nessuno dei problemi seri che stanno a cuore ai senigalliesi. E’ nostra ferma intenzione essere una opposizione seria e costruttiva passando anche dall’aiuto, con idee e proposte, dei Cittadini.

Pensiamo che l’incontro sia un momento di condivisione dei contenuti con il lancio di iniziative volte a smuovere l’immobilismo politico di questa Amministrazione. L’intera cittadinanza è quindi invitata, vi aspettiamo numerosi in modo da essere parte attiva della Lega Nord.

Il Gruppo Lega Nord Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura