SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: in Commissione consiliare si parla degli “Orti del Vescovo”

Anche il sindaco Mangialardi alla seduta di lunedì 7 settembre

Isolato denominato "Orti del Vescovo" a Senigallia

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà lunedì 7 settembre.

La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala del servizio Urbanistica (via Leopardi, 6 – 1° piano).

All’ordine del giorno l’avvio dei lavori agli “Orti del Vescovo” e le relative ricadute sulla struttura urbana della città.

Alla riunione interverranno il Sindaco Maurizio Mangialardi e l’architetto Daniela Giuliani.

Commenti
Solo un commento
maria garbini 2015-09-07 11:07:00
Il sindaco RICCIOLino si sbrighi a confermare(???) in questa occasione e/o in qualche altra, che sta ospitando a casa sua (con foto acclusa) una famiglia di "rifugiati SIRIANI" !!!!!! In Europa è stato preceduto dal premier finlandese; se vuole essere proclamato il sindaco più BUONO (oltre che più BELLO) d'Italia ha pochissimo tempo.
Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7 assessori UNO in più che in consiglio regionale? B) Una foto al giorno c'imprime in testa la bellezza del ricciolino. s.n.d.610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura