SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: “più siamo, più ci divertiamo”, Senigallia lancia gli abbonamenti

Presentata la campagna abbonamenti 2015-2016: iniziative per coinvolgere i più giovani

1.937 Letture
commenti
Pallacanestro Senigallia: abbonamenti 2015-2016

“Più siamo, più ci divertiamo”: con queste parole dirigenti e giocatori della Goldengas Senigallia invitano esplicitamente i tifosi a sottoscrivere l’abbonamento al campionato di serie B 2015-16.

Presentata nella tarda mattinata di sabato 29 agosto, la campagna abbonamenti propone alcune novità rispetto al passato: per le 15 partite interne la tessera costerà 70 euro (con t-shirt omaggio), mentre l’abbonamento ridotto per studenti under 19 è fissato a 40.

Entrambi gli abbonamenti danno diritto a vedere gratuitamente tutte le partite del precampionato dei biancorossi, compreso il torneo “Il mare nel canestro” con le altre marchigiane di serie B (Falconara, Montegranaro, Porto Sant’Elpidio).

Confermati i prezzi dei biglietti singoli (intero 8 euro, ridotto, fino a 16 anni, 5).

Ma la società vuole riportare al palasport soprattutto i giovani, come spiega la dirigente Caterina Pierangeli: “andremo nelle scuole di Senigallia, coi nostri giocatori, per promuovere la campagna abbonamenti e incontreremo i ragazzi del settore giovanile Maior, presentando a loro e ai loro genitori formule di abbonamento scontate”.

“L’obiettivo minimo – sottolinea il presidente Claudio Moroni – è raggiungere quota 100 tessere intere e avere ogni domenica almeno un centinaio di ragazzi del settore giovanile a tifare per la prima squadra al palasport”.

Gli abbonamenti interi possono essere sottoscritti nelle attività commerciali Edicolè (Portici Ercolani), Optovolante (via Piave), Sweet (Lungomare Mameli), Caffè Ghinelli (Foro Annonario), Mangiando (Via Galilei) e nella sede della società (palasport); abbonamenti ridotti acquistabili invece nel solo palazzetto dello sport.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura