SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 26 agosto la presentazione della Pallacanestro Senigallia

La societa invita tifosi e appassionati, intanto l'ex Cinciarini è sempre più guida dell'Italia

1.244 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Coach Valli davanti alla panchina della Goldengas Pallacanestro Senigallia

Stampa, ma anche tifosi e semplici appassionati, sono invitati mercoledì 26 agosto alla presentazione ufficiale del roster della Goldengas Pallacanestro Senigallia.


La presentazione è prevista alle ore 12 presso il country house Finis Africae. Quella già iniziata da qualche giorno con la preparazione atletica è la quinta stagione consecutiva dei biancorossi in serie B, che nel 2015-16 è tornata ad essere la terza serie nazionale.

In tre delle quattro stagioni precedenti la società di via Capanna ha centrato i play-off: per la prima volta nel girone Sud, la Goldengas stavolta dovrà vedersela con formazioni marchigiane, abruzzesi, laziali e pugliesi.

Un torneo impegnativo, con ben tre retrocessioni di cui una diretta.

Intanto, l’ex biancorosso Andrea Cinciarini, che proprio a Senigallia, nel torneo di B1 2005-06, si mise in luce a nemmeno vent’anni, sarà sicuramente tra i 12 che il commissario tecnico della nazionale Simone Pianigiani porterà ai Campionati Europei che partiranno il 5 settembre.

Cinciarini, nelle recenti amichevoli di preparazione, è costantemente partito nel quintetto di partenza dell’Italia: nel 2015-16, lasciata Reggio Emilia, giocherà nell’Olimpia Milano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura