SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Senigallia: parcheggiatore abusivo fa resistenza ad agente, denunciato

La Municipale era intervenuta dopo che una donna aveva segnalato danni alla propria auto

4.021 Letture
commenti
Il parcheggio di via Quintino Sella, stretto tra l'ex Hotel Marche, i giardini Morandi e la stazione ferroviaria FS

Un’automobilista senigalliese ha chiamato nel pomeriggio di lunedì 17 agosto la Polizia Municipale, lamentando danni alla propria auto da parte di un parcheggiatore abusivo che si trovava nei pressi dei Giardini Morandi.


Quest’ultimo avrebbe rigato l’auto della donna dopo che questa aveva detto no alla richiesta di monete da parte del parcheggiatore, un senegalese di 19 anni: sull’episodio non ci sono testimoni.

Il giovane extracomunitario, in regola col permesso di soggiorno in Italia, è stato poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale: per sfuggire all’identificazione della Polizia Municipale intervenuta sul posto ha spintonato e fatto cadere un Vigile urbano che tentava di bloccarlo.

Per l’agente solo lievi escoriazioni a un polso e due giorni di prognosi.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Mario2 2015-08-18 16:41:41
Basta al racket dei parcheggi! Ma è possibile che nessuno intervenga?
luciarocch 2015-08-19 09:02:15
le forze dell'ordine(sic!) sono per cosi dire (...omissis...) disordine. Non intervengono mai.. e sanno dove si trovano. Vedi Ufficio Vigili Urbani.
matteo 2015-08-19 12:36:28
Il nostro caro sindaco ha sempre risposto che i parcheggiatori abusivi non avevamo creato problemi d'ordine pubblico:http://www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/partecipo/il_sindaco_risponde/luglio-2015/parcheggiatori-abusivi.html Chissà se ora cambierà idea.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno