SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia tra amichevoli e mercato

La squadra resterà giovane e a forte impronta locale, ma qualche aggiustamento non viene escluso

2.133 Letture
commenti
Verde Menta Senigallia - Caffetteria, Gelateria, Food, American bar
Stemma Vigor Senigallia

La Vigor Senigallia continua ad allenarsi agli ordini di mister Antonello Mancini in vista del campionato di Promozione 2015-16.


Due pareggi (1-1) per i rossoblù nelle prime due uscite contro altrettante compagini di Prima Categoria (Miciulli e Monsano): venerdì 14 agosto al Bianchelli (ore 18.30) altra amichevole contro il Falconara.

Intanto, nella presentazione del nuovo organigramma societario di qualche giorno fa, il presidente Valentino Mandolini e gli altri dirigenti hanno lasciato intendere che quello in arrivo non sarà un torneo con particolari ambizioni: “vogliamo far crescere i ragazzi del posto, la nostra dimensione attuale è diversa rispetto a prima. Non bastano un bell’impianto e la tradizione per avere successo”.

Gli ha fatto eco il neo responsabile di gestione Francesco Rossini: “la Vigor Senigallia è una società da ricostruire, stiamo provando a farlo. Non dimentichiamo come era la situazione qualche settimana fa: iscriverci al campionato non era nemmeno scontato. L’obiettivo non può essere aggiudicarci il torneo di Promozione, ma è chiaro che vogliamo vincere più partite possibile con i ragazzi che abbiamo a disposizione. Faremo comunque qualcosa per migliorare la rosa”.

Intanto Andrea Capecci, 24 anni, 8 gol nel torneo di Eccellenza, si sta allenando con la Vigor, con la quale ha giocato nel 2014-15: l’ex Conero Dribbling potrebbe decisamente far comodo in un torneo come quello di Promozione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno