SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977

Auto fuori strada, danneggiato il sottopasso della stazione di Senigallia

Area transennata dopo un incidente di domenica 9 agosto - FOTO

Sottopasso della stazione danneggiato

Danneggiato da un incidente stradale il sottopasso pedonale che dalla stazione ferroviaria di Senigallia conduce nei giardini della Rocca Roveresca.

E’ successo nella mattinata di domenica 9 agosto, attorno alle ore 7.

Un’auto Opel Agila guidata da un giovane turista umbro è uscita fuori strada in viale Bonopera, schiantandosi contro il muretto di protezione del sottopasso, rimasto danneggiato.

L’uomo, di Foligno, non ha riportato conseguenze, mentre il sottopasso, come si vede dalle foto scattate attorno alle 7.30 di lunedì 10 agosto, è stato al momento transennato per motivi di sicurezza dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente assieme alla Polizia Stradale e a quella Municipale.

Sottopasso transennatoPassaggio pedonale stazione ferroviariaStazione ferroviaria di Senigallia, transenne sul sottopasso

Commenti
Solo un commento
leofax 2015-08-10 14:42:06
Pur nella gravità dell'evento, che fortunatamente si è risolto senza serie conseguenze per il turista folignate, sarebbe un'ottima occasione, nel ripristino del manufatto, di spostare la balaustra all'altezza dell'integrità odierna, per dar modo agli autobus ivi presenti, di percorrere tutta l'aiuola nella sua lunghezza. Non escludendo in un prossimo futuro, il senso antiorario della piazza e con questa nuova corsia di scorrimento verso nord e utilizzando appieno il porticato della stazione Fs per i bus urbani.
Leonardo Maria Conti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura