SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arena Gabbiano, avanti tutta senza soste

Prosegue anche venerdì 24 luglio la rassegna cinematografica all'aperto

Locandina del film "L'ultimo lupo"

Prosegue senza sosta la programmazione della rassegna cinematografica “Film visti, mai visti, da rivedere” del cinema Gabbiano di Senigallia. Prosegue con un altro intenso film che sarà proiettato sotto le stelle, all’arena, alle ore 21:30 di venerdì 24 luglio.

Si tratta del film “L’ultimo lupo“, di Jean-Jacques Annaud, film che lo vede come autore anche della sceneggiatura assieme a John Collee.
Questa la trama: Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare: sulla comunità, sulla libertà, ma, specialmente, sul lupo, la creatura più riverita delle steppe. Sedotto dal legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall’astuzia e dalla forza dell’animale, Chen un giorno trova un cucciolo e deciderà di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare a qualunque costo tutti i lupi della regione.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Manulla 2015-07-24 07:06:13
Un altro film da vedere!
alessandroc 2015-07-24 12:16:01
Anche per me, grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!