SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

All’arena Gabbiano di Senigallia i film di Cristina Comencini e Gabriele Salvatores

Doppia proiezione a cui potrete assistere gratis commentando questo articolo

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Si avvia alle battute conclusive il primo ciclo della rassegna cinematografica curata dalla fondazione Gabbiano di Senigallia. Il cinema all’aperto però, senza soluzione di continuità, propone per martedì 21 luglio altre due pellicole da proiettare una nella sala interna e una nella cornice dell’arena Gabbiano.

I film in calendario sono: alle 20:30 nella sala interna climatizzata, il film per i più piccoli “Il ragazzo invisibile” che porta alla regia la firma di Gabriele Salvatores per una genere fantasy co-prodotto da Italia, Francia e Irlanda; alle 21:30, sotto le stelle, il film di Cristina Comencini “Latin lover“.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Commenti
Ci sono 3 commenti
giulio 2015-07-20 20:26:24
Mi piacerebbe vedere l'ottimo "Il ragazzo invisibile" nella saletta interna. Grazie
Gemella.82 2015-07-21 09:25:31
vorrei vederlo.....grazie!
Gemella.82 2015-07-21 09:26:29
vorrei vedere Latin Lover
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS