SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Eve La Plume presenterà il Summer Jamboree di Senigallia

Protagonista in tv da Chiambretti, è considerata "la regina del burlesque" - FOTO

Eve La Plume

Eve La Plume sarà la presentatrice della XVI edizione del Summer Jamboree. Con la sua proverbiale eleganza e ironia, Eve introdurrà i concerti sul palco principale del Foro Annonario, dove si esibiranno tutti i big del il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50.


Eve La Plume è certamente tra le prime e più famose performer burlesque italiane, rivelandosi anche grande ammaliatrice in importanti show televisivi: dal “Chiambretti Night”, dove portò per prima il burlesque in televisione, a “Detto Fatto Night” condotto da Caterina Balivo, riuscendo a emozionare anche il suo pubblico più tradizionale. Vanity Fair le ha dedicato cinque pagine incoronandola “The Queen of Burlesque”.

Eve La Plume, diva senza tempo, sofisticata e seducente, di una eleganza aristocratica ma animata da vibrante passione, ha iniziato ad esibirsi nel 2005 portando in scena spettacoli ispirati alla Belle Époque.

Il suo sorriso domina nelle riviste più importanti come: Glamour, Playboy, Kult, Maxim, MarieClaire, Amica, Donna Moderna, Diva e Donna, Silhouette Donna, Grazia e Chi. In questi anni è stata protagonista anche di molte altre trasmissioni televisive come: “Porta a Porta”, “Maurizio Costanzo Talk”, “Lady Burlesque” e “Lucignolo”.

L’ironia è la sua arma migliore. Incanta il pubblico con i suoi eccessi, ma la sua bellezza è di una naturalezza disarmante.

Pallore lunare, capelli rubini, occhi azzurri e labbra da sfiorare. Eve La Plume vive a Milano ma nei suoi spettacoli a volte appare talvolta come fosse scesa da un manifesto pubblicitario di Toulouse-Lautrec affisso nei rioni di Parigi, talvolta impressa in un quadro di Degas, Eve riporta alle nostre menti il fasto e la dissolutezza dell’epoca vittoriana, le avventure e i successi di un’eroina di fine Ottocento. Circondata dalle ricche scenografie di un palazzo padronale o sotto la luce di un lampione nei bassifondi parigini, come una cortigiana d’antan.

Oltre ad essere la presentatrice della prossima edizione del Summer Jamboree, Eve La Plume sarà protagonista insieme alla straordinaria Grace Hall, anche lei presentatrice delle edizioni appena trascorse del Festiva, dell’attesissimo BURLESQUE SHOW venerdi 7 agosto. Per questa edizione del Summer Jamboree si accenderanno le luci del Teatro la Fenice che ospiterà per una notte d’eccezione il pubblico delle grandi occasioni. Non sarà solo spettacolo, perché il BURLESQUE SHOW che popolerà il teatro cittadino, sarà accompagnato da un Dj set da godere nel foyer e proposte cinematografiche d’epoca negli spazi della Piccola Fenice oltre ad un bar ahce accoglierà il pubblico fino alle 4 del mattino.

SUMMER JAMBOREE XVI Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50. Senigallia Dal 1° al 9 agosto 2015, anteprima 31 luglio.

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.
Partner 2015: Forst, Wind, America Graffiti Franchising, Gancia, Centro Commerciale Ipersimply, Crodino Twist, Virgin Radio.

Eve La PlumeIl fascino di Eve La PlumeEve La Plume, presentatrice Summer Jamboree 2015

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura