SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fire System Antincendi - Vendita e assistenza estintori - Senigallia (AN)

Pizzaiolo senigalliese denunciato per spaccio di eroina

Rinvenuti nell’abitazione del 31enne 3 grammi di stupefacente e bilancini elettronici

4.082 Letture
commenti
controlli dei Carabinieri a Senigallia

Un pizzaiolo senigalliese, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Senigallia per detenzione a fini di spaccio di eroina.

L’operazione è avvenuta intorno alle 18.30 del 30 giugno: le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 31enne in via Cellini alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Su di un mobiletto nella camera da letto, i militari hanno recuperato un piccolo involucro di plastica di colore nero contenente della sostanza stupefacente al narcontest risultata essere eroina. Sempre nell’abitazione, sono stati rinvenuti anche due bilancini elettronici di precisione ed un contenitore da frullatore con residui di sostanza di colore bianco.

L’eroina ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. Al momento della perquisizione i Carabinieri hanno identificato nell’abitazione altre quattro persone, due uomini e due donne, nei cui confronti non sono state accertate responsabilità in ordine alla detenzione della droga. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura