SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ladri scatenati: tre colpi messi a segno nella notte

I topi di appartamento si sono introdotti nelle case nonostante la presenza dei proprietari

3.258 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri scatenati nel senigalliese: sono tre le famiglie derubate nella notte a cavallo tra il 29 e 30 giugno rispettivamente in via dei Tigli, via degli Oleandri e via L’Aquila.

Il modus dei tre colpi è pressoché identico: i malviventi, presumibilmente più di uno, tramite un trapano, hanno fatto un foro nella finestra allo scopo di forzarla per poi introdursi nelle abitazioni e razziare soldi e preziosi.

Il fatto più inquietante è che le intrusioni sono avvenute mentre i proprietari di casa stavano beatamente dormendo nel loro letto. La scoperta della sgradita visita è stata fatta in tutti e tre i casi nella mattina seguente al colpo; non è stato reso noto il valore complessivo del bottino.

Tante le segnalazioni di furti o tentati furti registrate non solo a Senigallia ma in tutta la Valmisa, una recrudescenza che purtroppo caratterizza da sempre la bella stagione.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2015-07-01 21:26:56
Dite o scrivete quello che vi pare ma la situazione è significativamente degenerata negli ultimi anni. E proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio.
bonzino 2015-07-02 09:26:38
Fatelo sapere a Mangialardi che sostiene che la città è sicura.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!