SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Never Stop Run alle foci del Tevere

Percorso insidioso per gli atleti senigalliesi Massimo Mancini e Manuela Sabbatini

1.483 Letture
commenti
Never Stop Run Senigallia

Domenica 21 giugno, si è disputato il Trail del Monte Fumaiolo, giunto alla sua terza edizione. E come potevano mancare i nostri ragazzi della Never Stop Run, la coppia Massimo Mancini e Manuela Sabbatini!

La gara si è svolta lungo un percorso molto suggestivo che attraversa svariati paesaggi , toccando punti di interesse storico come la sorgente del fiume Tevere. La distanza è di 30 Km, con un dislivello complessivo di 1500 metri. Il Fumaiolo è famoso per le sue imponenti foreste di faggio, che hanno assicurato ai nostri ragazzi un po’ di fresco, ma hanno reso tutto il percorso insidiosissimo causa fango, ma questo è il trail running, e più c’è fango più ci si diverte.

Massimo arriva con un tempo di 3 ore e trenta circa, mentre Manuela arriva poco dopo, chiude infatti in 3 ore e 50, correndo gran parte della gara e arrivando insieme ad una amica ritrovata proprio in occasione della gara, Caterina Corti.

Un in bocca al lupo per i vostri prossimi Trail.

da Never Stop Run A.S.D.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura