SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polizia al lavoro per identificare i ladri del doppio colpo di smartphone a Senigallia

Al vaglio degli inquirenti ci sono le dichiarazioni di uno dei due titolari e le immagini di una videocamera

1.613 Letture
commenti
113, polizia, auto,

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia sono al lavoro per cercare di dare un’identità ai ladri che hanno fatto razzìa di telefoni smartphone e tablet in due esercizi commerciali della spiaggia di velluto, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 giugno.

I colpi sono entrambi avvenuti sulla statale 16 “Adriatica”, uno nella parte di via Podesti e uno in via Sanzio. Nel primo caso, il titolare è stato svegliato dai colpi di mazza da carpentiere dati alla vetrina d’ingresso per sfondarla ed è giunto sul posto proprio nel momento in cui i ladri uscivano dal locale per darsi alla precipitosa fuga. Si tratta di almeno due persone che, dato l’orario notturno, non è stato ancora possibile identificare precisamente.

Al momento, oltre alle dichiarazioni rese dal titolare dell’esercizio di via Podesti, testimone parziale del colpo, sono al vaglio degli inquirenti anche le immagini di una videocamera di sorveglianza. Da queste si spera di ricavare qualche dettaglio in più sull’identità dei ladri, probabilmente una banda specializzata che ha già colpito anche a Pesaro e Fano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura