SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Confluenze: tornano gli “aperitivi con la sessuologa”

L'appuntamento è per venerdì 26 giugno

Pizzeria ZeroZero
Aperitivo sessuologa

Da venerdì 26 giugno alle 20 tornano gli “aperitivi con la sessuologa” a Confluenze. Un ciclo di incontri per affrontare in modo leggero, a volte divertente, ma sempre approfondito, puntuale e competente tante questioni riguardanti la sfera erotica. Quest’anno il programma prevede ben cinque incontri.

Il primo tratta di “Sesso e disabilità”, un argomento delicato che tocca la sfera erotica di persone che, nonostante ostacoli di diversa natura, non vogliono rinunciare a questa dimensione importante della vita. “La sessualità fa parte della nostra identità, permette di metterci in relazione con il mondo, chi non lo pratica perché ha un limite fisico è tagliato fuori, escluso” dice Eleonora Goio, che sarà presente in sala e che nel suo libro “Vita al rallenty” (Aras Edizioni), racconta la sua storia.

Lei disabile lo è diventata e di rinunciare alla sessualità proprio non ci pensa. La serata, ovviamente rivolta a tutti, sarà condotta dalla Dott.ssa Alessandra Battistelli, Psicologa ad indirizzo Clinico e Consulente in Sessuologia.

L’ingresso è riservato ai soci di Confluenze e ci si può iscrivere la sera stessa. Per informazioni 3395915556, 349 3282268 o sul sito di Confluenze www.confluenze.eu o sulla pagina facebook http://www.facebook.com/assconfluenze

associazione-confluenze
Pubblicato Giovedì 25 giugno, 2015 
alle ore 9:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno