SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, il presidente della Regione Ceriscioli dà le deleghe agli assessori

Ecco i settori che "terrà" per sé: salute, sport, programmazione, politiche ue. Volpini grande escluso

2.371 Letture
commenti
23-06-2015: nominata la giunta regionale della Regione Marche

Massima attenzione al territorio ed ai rapporti con gli enti locali, sanità in primo piano, 30 milioni di risorse per il sociale. Sono i principali temi trattati martedì mattina, 23 giugno, nel corso della prima seduta della nuova giunta della Regione Marche presieduta dal presidente Luca Ceriscioli che ha innanzitutto attribuito le deleghe agli assessori nominati il giorno precedente.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 3 commenti
stefano 2015-06-23 16:17:27
Volpini che non ottiene l'assessorato alla Sanità, la Brignone che se ne va e viene meno l'agognato appiglio a Montecitorio: il Primo Cittadino comincia a vedere che non tutte le ciambelle riescono con il buco.
Franco Giannini
Franco Giannini 2015-06-23 18:46:25
Volpini, pazienza, al momento della volata finale, il rapporto è saltato, forse anche quello della premiata ditta Civati non sarebbe entrato ugualmente, però la volata non finiva non con la testa a mordere il manubrio solo per tirare la volata a "Scirisciori" , ma orgogliosamente a capo diritto per un piacere personale. Sempre se non cambia idea da qui al primo di settembre la Brignone insegna!
romolo
romolo 2015-06-24 09:58:57
Vedremo che fine farà il nostro nosocomio? Non sarà, che magari venendo ridimensionato e sapendolo,Volpini ha rinunciato all'Assessorato alla sanità?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura