SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa sul Prato - 5-6-7 giugno 2015 - San Silvestro di Senigallia

Ottimi risultati per il TT Spiaggia di velluto in coppa Marche

L'asd senigalliese vede alcuni suoi atleti salire sul podio di Porto Recanati

1.305 Letture
commenti
Gli atleti del TT Spiaggia di Velluto Tommaso e Martina Paucchi

Domenica 24 maggio si è disputata a Porto Recanati la 41^ edizione del torneo  regionale denominato Coppa Marche. Due le sezioni riservate agli atleti: la prima per il settore giovanile (categoria giovanissimi, ragazzi ed allievi) e la seconda aperta a tutti (dalla 5^ alla 1^ categoria). Molti gli atleti arrivati da tutta la Regione e dalla vicina San Marino.
L’A.s.d. Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha iscritto atleti nella categoria ragazzi e allievi maschile, juniores femminile e seniores maschile, ottenendo ovunque brillanti risultati.

Nei seniores Nicolò Appolloni è salito sul secondo gradino del podio disputando una bellissima finale, mentre Enea Costantini è approdato agli ottavi soccombendo poi al vincitore Giammarino Arcangeli.
Nella categoria ragazzi Tommaso Paucchi si è piazzato terzo, bene anche Emanuele Sinicato che si è ben difeso nel suo girone degli allievi.
Sorpresa, ma non troppo, Martina Paucchi, primo anno Juniores che gareggiava nella categoria senior, sale sul 2° gradino del podio giocando alla grande perdendo la finale per 3 a 2 con punteggio ai vantaggi 14 a 12. La piccola allenata da Tecnico Federale Renato Appolloni non è nuova a questi risultati, poichè anche domenica 17 maggio aveva vinto a Senigallia il torneo 3^ categoria. Martina che all’inizio dell’anno era classificata 5^ categoria può il prossimo mese disputare i Campionati Italiani di 5^, 4^, 3^ e 2^ categoria, risultato raggiunto attraverso gli eccellenti piazzamenti nei tornei regionali.

La Coppa Marche è stata vinta dalla Juvenes San Marino che ha messo in campo talenti eccezionali nelle categorie giovanili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura