SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Comunali Senigallia: La Città Futura incontra i cittadini del Vallone

Anche Simone Ceresoni all'appuntamento del 14 maggio nel Centro Sociale della frazione

1.161 Letture
commenti
Go Internet - Connessione a banda larga Senigallia
La Città Futura, incontro al Vallone coi cittadini

La Città Futura incontrerà gli abitanti del Vallone, e chiunque vorrà intervenire, giovedì 14 maggio alle 21,30 presso il Centro Sociale Vallone, in via Borgo Marzi.

Oltre ad Andrea Baldelli, che ha organizzato la serata, saranno presenti anche gli altri candidati per il Consiglio Comunale de La Città Futura e Simone Ceresoni, candidato al Consiglio Regionale con Altre Marche – Sinistra Unita.

Sarà l’occasione per Ceresoni per spiegare le motivazioni della sua candidatura e per La Città Futura per presentare e discutere il programma della coalizione di centrosinistra per Maurizio Mangialardi Sindaco, alla stesura del quale La Città Futura ha dato un contributo importante.

Oltre che di valorizzazione delle frazioni, di sicurezza delle strade, di mense scolastiche e di cura del verde pubblico, che sono i temi particolarmente cari ad Andrea Baldelli, si parlerà di consumo zero di territorio, di gestione dei rifiuti, di ospedale, di servizi sociali, di mitigazione del rischio idrogeologico e di quanto i cittadini presenti vorranno porre all’attenzione dei candidati: temi connessi al Vallone, alla città di Senigallia, alla Regione Marche.

Info: //www.lacittafutura.info/

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura