SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Pd Senigallia: Gennaro Campanile si ricandida per le elezioni amministrative

"Ho deciso di mettermi a servizio della città innanzitutto perché amo Senigallia"

1.802 Letture
commenti
Campanile Gennaro

Sono Gennaro Campanile, ho 43 anni, e sono candidato alle elezioni del prossimo 31 maggio nella lista del Partito Democratico. Ho deciso di mettermi a servizio della città innanzitutto perché amo Senigallia, dove sono nato e cresciuto, e perché credo che impegnarsi nella politica attiva significa accogliere la sfida di saper governare i processi, dando risposte adeguate ai bisogni di una società in continua evoluzione.

Entusiasmo, energia e impegno sono gli ingredienti che mi permettono di conciliare famiglia, lavoro e passione per il bene pubblico, verso il quale mi dedico da anni nella politica attiva.

Sono sposato con Claudia, con cui abbiamo una figlia, Diletta, e curiamo insieme il nostro amico a quattro zampe Teo. Lavoro in una compagnia alberghiera che si occupa di turismo e accoglienza.

Ho portato le mie competenze professionali nel nostro Comune, proponendo Senigallia come teatro di manifestazioni ed eventi – sportivi e non – di caratura internazionale e maturando una significativa esperienza in diversi campi – dal turismo allo sport, dalle politiche giovanili alla mobilità, dalla cura delle frazioni all’urbanistica – senza perdere mai la voglia di portare un continuo rinnovamento di idee e di azione politica, che ho tradotto nella nascita dell’associazione “Adesso” a Senigallia.

Attenzione alle dinamiche sociali, solidarietà, dignità della persona ma anche città smart, che usa le nuove tecnologie con intelligenza, che rende più facile il dialogo con il Comune, che sfrutta le tante energie ed eccellenze del nostro territorio, che promuove nuovi stili di vita, nuovi rapporti con le persone, le cose, la natura e con il mondo: ecco le sfide che mi portano a candidarmi con entusiasmo a costruire la Senigallia del futuro.

Commenti
Ci sono 6 commenti
leofax 2015-05-11 08:27:49
(...omissis...)
BlackCat
BlackCat 2015-05-11 10:49:41
il PD non si può votare, nemmeno sotto tortura.
Paperinik
Paperinik 2015-05-11 14:59:50
Lo potremmo fare "Assessore Fotografico" al "Selfie con lacrima", oppure "Assessore alle lacrime" con "Selfie al ciao mondo" oppure ancora potremmo far finta di niente e non votarlo, cosi' risparmieremo uno stipendio. Dai facciamo finta di niente e non ci si pensa piu'.....
Lassie
Lassie 2015-05-11 15:03:08
In bocca al lupo Gennaro... ;-)
cocaletta 2015-05-11 21:05:16
Ti voto solo se non riprogrammi un torneo di calcetto
nel parcheggio del porto !!!!! (ex navalmeccanico)

Però non considerarlo "Voto di scambio"!!!!!

un velista
BlackCat
BlackCat 2015-05-12 11:21:42
"Per chi suona la campana".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura