SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Investita sulle strisce pedonali, 17enne finisce all’ospedale di Senigallia

L'episodio si è verificato in viale Leopardi

Progetto in Comune - Perini Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015
Ambulanza, soccorso,emergenza

E’ una ragazza 17enne la persona investita giovedì 7 maggio mentre attraversava le strisce pedonali in viale Leopardi, a Senigallia. La giovane è stata travolta e ferita da una utilitaria condotta da una donna di Montemarciano proprio davanti alla fermata degli autobus, alle porte del centro storico cittadino.

La donna alla guida dell’automobile ha affermato di non essersi accorta della presenza della ragazza sulle strisce pedonali quando è avvenuto l’investimento. La giovane è stata sbalzata a terra, caduta che le ha causato alcune fratture, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono immediatamente giunte un’ambulanza per il soccorso e la polizia municipale per i rilievi. Attorno una piccola folla di persone accorse dopo aver sentito e visto la 17enne a terra. Ripercussioni sul traffico, bloccato per consentire i soccorsi e dirottato dal largo Puccini verso il Portone.

Commenti
Solo un commento
octagon 2015-05-08 14:20:21
I controlli dove sono? Direte voi...non c'è personale da mettere in tutti gli incroci, vi racconto questa...sempre ieri mattina verso le 09:00 all'incrocio tra piazza Saffi e viale Leopardi i vigili (due, uno a dirigere il traffico, l'altro a poca distanza) presenti all'incrocio non si sono accorti (hanno fatto finta!... di non accorgersi) che quello davanti a me guidava senza la cintura e con il cellulare in mano appoggiato all'orecchio!!!!!!! (il secondo) lo ha guardato pure! Non hanno mosso un dito. La stessa persona poi a continuato per tutta la via superando il limite dei 30 Km/h, giunto alle strisce pedonali prima del ponte portone s'è le presa (frenando a secco) con una donna a piedi perché aveva attraversato le strisce in diagonale appena fuori di un paio di metri dalle strisce stesse!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura