SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cena di autofinanziamento per il PD Senigallia in vista delle elezioni comunali

Venerdì 24 aprile l'appuntamento per prepararsi alla campagna elettorale

locandina della cena di autofinanziamento del PD di Senigallia

Il Partito Democratico si prepara alle elezioni amministrative del prossimo 31 maggio organizzando una cena di autofinanziamento per l’apertura della campagna elettorale.
Alla cena – che avrà luogo presso il ristorante “Bano” venerdì 24 aprile alle ore 20:30 – saranno presenti i 24 candidati al consiglio comunale, il candidato sindaco della città Maurizio Mangialardi e il candidato al consiglio regionale Fabrizio Volpini. Sarà servito un menù completo al prezzo di 20€.

Tutti sono invitati a partecipare a questo momento per confrontarsi e sostenere il Partito Democratico alle prossime elezioni.
Per chi volesse partecipare può contattare Silvia al numero 334/1328042 oppure Susanna al numero 329/5769640.

Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2015-04-23 11:07:47
La nostra è la politica più cara d'Europa e anche la meno efficiente. Non bastano i rimborsi elettorali (milioni e milioni di euro in questi ultimi 20 anni) servono anche le cene di finanziamento. Ma con quel che è costa la politica in questi anni in Italia quali sono i risultati per la gente? Poco e niente, impoverimento della gente, appalti truccati, strade che crollano appena varate, sistema Carminati a Roma, sistema De Luca in Campania, sistema Mafia in tutto il territorio nazionale. Se i soldi dovessero essere abbinati all'efficienza del lavoro svolto i nostri politici sarebbero i più poveri d'Europa e invece è l'esatto opposto nel paese di Pulcinella.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura