SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Partita la campagna elettorale di Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini

Auditorium San Rocco affollato per il primo appuntamento pubblico: "meno tasse, più turisti"

2.994 Letture
commenti
Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini, candidato sindaco e co-sindaco

Sei come le priorità programmatiche e cinque come le forze politiche della coalizione. Sono questi i numeri con cui Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini lanciano la loro sfida per la corsa a governare la città.

In una riuscita serata all’auditorium San Rocco, Paradisi, insieme a Luigi Rebecchini, capolista di Unione Civica e definito dallo stesso Paradisi “candidato a co-sindaco”, ha illustrato al pubblico presente i sei punti programmatici: taglio delle tasse e degli oneri di urbanizzazione, taglio delle spese e trasparenza dell’attività amministrativa, sicurezza territoriale rispetto all’assetto idrogeologico e al controllo della criminalità, nuova vita al centro storico e alle attività produttive con più facoltà e meno divieti, investimenti nei nuovi turismi come quello sportivo e quello plein air e politiche sociali riassunte sotto lo slogan “la città si fa comunità”.

Presenti in sala i consiglieri comunali uscenti Gabriele Cameruccio, Alessandro Cicconi Massi e Alan Canestrari che hanno aderito alla coalizione così come i rappresentanti delle altre liste che appoggeranno l’iniziativa di Unione Civica: Forza Italia con la coordinatrice cittadina Marta Torbidoni, Lega Nord con il responsabile Sergio Taccheri, Marche 2020 con il responsabile del programma Carlo Massacci. Per Fratelli d’Italia, che non presenterà direttamente una propria lista ma sosterrà alcuni candidati civici, è intervenuto il segretario regionale Carlo Ciccioli. Presente anche Luciano Antonietti, candidato al Consiglio regionale per Marche 2020.

Dalla prossima settimana Paradisi e Rebecchini proseguiranno il proprio giro di incontri con i cittadini nei quartieri e nelle frazioni. Primo appuntamento giovedì 23, ore 21, a Bettolelle presso la sede dell’Asd.

 

da Unione Civica Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura