SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altra adesione per Vivi Senigallia: Roberto Turchetti

Dopo le lotte sulla complanare, la convinzione di impegnarsi per risolvere i problemi

2.479 Letture
commenti
pianta complanare Senigallia

Anche Roberto Turchetti, senigalliese classe ’68, sposato e con una figlia, ha scelto di impegnarsi nella lista civica Vivi Senigallia per Mangialardi sindaco. “Chi sono? Una persona che ama il proprio territorio” si racconta Roberto Turchetti.

Ho iniziato ad avvicinarmi alla politica della città nel 2005, quando iniziammo a leggere sui giornali che Senigallia sarebbe stata stravolta dalla complanare. In quell’epoca il sindaco era Luana Angeloni (il primo impatto non fu dei migliori). Insieme ad alcuni amici e all’amministrazione, iniziammo un cammino di lotte e confronti, che oggi hanno portato a essere la complanare “bretella nord”, un ottimo risultato di collegamento tra il Cesano e l’ingresso autostradale. Senza dimenticare la copertura in galleria a Borgo Coltellone“.

Roberto TurchettiPosso affermare, che in ogni confronto, prima da assessore, poi da sindaco, Maurizio Mangialardi si è sempre dimostrato disponibile – continua Turchetti – per trovare il giusto compromesso, arrecando il minor danno possibile, raggiungendo comunque il risultato finale. io abito in via Po e so benissimo tutti i problemi che circondano a tuttora il nostro borgo, ma so anche, che se i problemi non si espongono, sarà difficile che qualcuno ci metta mano per risolverli. Sono consapevole anche dei tanti problemi che ci sono verso la periferia, io abito a Senigallia ma sono originario di Scapezzano, e sono partecipe in maniera molto attiva a tutte le manifestazioni che si creano in paese. Posso garantire che non c’è emozione più grande, che sentir dire ai turisti di passaggio che Scapezzano è una vera bellezza. Spesso mi capita di passeggiare con il mio cane nelle stradine interne e quello che mette a disposizione il nostro comune è veramente unico, per questo dobbiamo impegnarci a rispettare il grande patrimonio che abbiamo, sia in città come fuori“.

Con l’impegno e la dedizione civica di Roberto Turchetti si va ultimando la composizione della lista civica Vivi Senigallia per Mangialardi sindaco, ricca di competenze, professionalità, spirito di iniziativa nell’interesse della città e radicate fortemente nel territorio.

Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2015-04-03 09:33:43
Eccola qua, un'altra lista civica/civetta pro PD. Cascateci mi raccomando.
KGB2015 2015-04-03 19:08:30
Ero indeciso se confermare il Mangia, dopo questa notizia ho deciso! Non lo voto! La DC ritorna...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura