SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Per il San Valentino degli innamorati la toccante “Lettera mai scritta”

Giuseppe Di Mauro recita su Senigallia Notizie una poesia di Liolucy - VIDEO

Optovolante - Ottica a Senigallia
Innamorati, amore, San Valentino

Non poteva mancare su Senigallia Notizie un regalo per gli innamorati, in occasione della ricorrenza di San Valentino, sabato 14 febbraio.


A proporlo è come sempre l’attore Giuseppe Di Mauro, che ci suggerisce una poesia di una poetessa bolognese – Liolucy – dal titolo “Lettera mai scritta“.

Parole anche dolorose, che Di Mauro interpreta con la consueta partecipazione, spiegando, in una sola, ma significativa, frase: “se pensate di poter scrivere queste parole alla persona che avete amata, vuol dire che la avete amata davvero”.

 Giuseppe Di Mauro – Lettera mai scritta

Commenti
Ci sono 2 commenti
liolucy 2015-02-14 08:58:36
Il mio ringraziamento più sentito a Giuseppe Di Mauro che ha impreziosito il mio scritto con la sua splendida interpretazione e un ringraziamento alla gentilissima redazione di Senigallia Notizie per lo spazio dedicatomi.
Giunga il mio abbraccio speciale a tutti gli innamorati e a chi nutre d'amore il proprio cuore e quello degli altri.

-Liolucy
cesare 2015-02-14 12:26:55
Una lettera bellissima, appunto perché mai scritta. Se fosse stata vergata, forse avrebbe perso del suo significato risultando una cosa finita, magari con la parola fine od un ricorrente stereotipato saluto come tanti altri. Qui la lettera esiste lo stesso, svincolata dallo scritto, in più recitata dalla intensa voce di Giuseppe Di Mauro, che l'ha fatta sua interpretandola. Le parole appartengono a Lucy, una donna eccezionale per sentimento ed espressione, in possesso di alti valori che non manca mai di esprimere, aprendo il suo cuore a chi ha il bene e la fortuna di incontrarla e di leggerla!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio