SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Il Vestito di Marlene”: in palio biglietti gratis per i lettori di Senigallia Notizie

Ai lettori più bravi e veloci, ingressi omaggio alla Fenice per Marlene Kuntz e Mvula Sungani Company

Il Vestito di Marlene - foto di Antonio Agostini

Venerdì 6 febbraio, nuovo apputnamento al Teatro La Fenice con la stagione teatrale 2014/15 di Senigallia, curata dalla Compagnia della Rancia: spettacolo che coniuga danza e musica rock,  “Il Vestito di Marlene”, vede impegnati i Marlene Kuntz con la Mvula Sungani Company. Come i più affezionati lettori sapranno, Senigallia Notizie mette in palio per alcuni di loro l’ingresso gratuito a questo spettacolo!

Per questo evento, così come accadrà per altri spettacoli prossimamente in cartellone, Senigallia Notizie assegnerà 4 biglietti gratuiti per i suoi lettori, validi per lo spettacolo di venerdì 6 febbraio alle ore 21,15. Continuando a leggere questo testo, troverete tre domande a cui dovete rispondere, commentando l’articolo, per aggiudicarvi i biglietti in palio, che saranno due per ciascuno dei primi due commentatori che risponderanno correttamente!

Ecco la prova con cui dovete cimentarvi voi lettori e commentatori per aggiudicarvi i biglietti gratuiti in palio per la data di venerdì 6 febbraio: dimostrateci di essere commentatori preparati e veloci per aggiudicarvi gli ingressi per “Il Vestito di Marlene” (e di aver letto la presentazione dello spettacolo…) Per vincere i biglietti, basterà commentare questo articolo rispondendo alle tre domande che vi facciamo di seguito. Esse sono riferite al testo di presentazione di “Il Vestito di Marlene”, pubblicato su Senigallia Notizie il 2 febbraio.

 


1. Come si chiama il batterista dei Marlene Kuntz?

2. Chi è l’étoile della Mvula Sungani Company?

3. Chi è l’autore che firma il soggetto dello spettacolo?


 

Ricordate che non vince solo il primo commentatore, ma i primi due che commenteranno (rispondendo esattamente!)fino al momento in cui la redazione, rendendo visibili tali commenti, decreterà i vincitori: ciascun lettore vincitore si aggiudicherà due biglietti per lo spettacolo di venerdì 6 febbraio alle 21,15 alla Teatro La Fenice.

Buon divertimento e che vincano i lettori!

L’appuntamento è per tutti, vincitori, commentatori e spettatori, venerdì 6 febbraio alle ore 21,15 alla Teatro La Fenice di Senigallia con “Il Vestito di Marlene”!

Commenti
Ci sono 8 commenti
mautull 2015-02-05 20:01:33
1 Luca Bergia
2 Emanuela Bianchini
3 Tom Cardinali
gloria-m 2015-02-05 20:33:20
1- Luca Bergia 2- Emanuela Bianchini 3- Tom Cardinali
SE7EN
SE7EN 2015-02-05 21:00:26
BAtterista: LUCA BERGIA
Etolie: Emanuela Bianchini e di Emilio Cornejo
Soggetto:Tom Cardinali
giulio 2015-02-05 22:44:18
1 Luca Bergia. 2 Emanuela Bianchini, Emilio Cornejo. 3 Tom Cardinali
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2015-02-05 23:54:56
Sono on-line i commenti, questo significa che il concorso per i biglietti gratis è CONCLUSO! I primi due commentatori potranno assistere gratuitamente allo spettacolo "Il Vestito di Marlene" in programma al Teatro La Fenice venerdì 6 febbraio alle ore 21,15! Gli autori dei commenti che si aggiudicano DUE BIGLIETTI A TESTA sono: mautull e glora-m. Purtroppo non vincono i biglietti SE7EN e giulio, arrivati dal terzo posto in poi. Buon divertimento a tutti!
giulio 2015-02-06 00:07:08
Gent.mo Ceccacci, mi perdoni. Qual è la risposta giusta alla seconda domanda? Emanuela Bianchini, oppure Emanuela Bianchini ed Emilio Cornejo? Non possono essere entrambe esatte. Mi faccia sapere, grazie. Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2015-02-06 00:15:30
Nell'articolo di presentazione dello spettacolo, cui sono riferite le domande, viene definita étoile solo Emanuela Bianchini: in particolare, il passaggio recita "...dialoga con la danza fisica dell’étoile Emanuela Bianchini e di Emilio Cornejo..."
SE7EN
SE7EN 2015-02-06 02:22:09
sempre terzo...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura