SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia

Quinta edizione a Senigallia per il Memorial di volley “Daniele De Duonni”

Le regole restano invariate, ma le iscrizioni prorogate al 24 febbraio: si parte l'8 marzo

1.959 Letture
commenti
Locandina 5° Memorial Daniele De Duonni a Senigallia

Una delle cose più belle dei “memorial” è che gli anni passano, ma te ne accorgi soffermandoti per un attimo a far mente locale quando digitando sulla tastiera il dito si porta sul tasto del n° 5. Si sono passati già cinque anni, ma forse a sentirne la loro pesantezza sono solo io, perché loro, i partecipanti, sembrano proprio non accorgersene e come nel primo memorial, continuano a saltare, correre, schiacciare, tuffarsi.

Se fossero tutti dei “ragazzini” non ci sarebbe nulla di strano, il fatto è però che nelle formazioni ci sono persone che hanno superato abbondantemente gli “anta”. Evidentemente il volley è il giusto elisir di lunga e sana vita. O forse è solo Daniele, che da lassù, con il suo sorriso, vede e provvede.
Intanto dobbiamo dire che le iscrizioni sono state prorogate al 24 febbraio 2015 e vista l’assenza temporanea da Senigallia del Deus ex machina, alias Francesco Bramucci, per ogni informazione, iscrizione si dovrà contattare il suo “Alter Ego” Gianfranco Pacenti al n° di cell: 338 7583303.

Il memorial partirà il giorno 8 marzo e dovrebbe terminare (se si raggiungerà il numero massimo delle squadre!) il 17 maggio.
E proprio su questa data che volevo soffermarmi! L’8 marzo è anche la giornata della donna. Perché – la butto lì senza la presunzione di riuscirci, ma con la speranza di venire smentito – non formare uno o più sodalizi in maglia rosa composte da amiche, mamme, mogli (magari un solo uomo sempre in campo) e far dimenticare, per una volta, i sodalizi Scapoli V/S Ammogliati, facendo ricordare invece Donne V/S Uomini?

Vi aspetto allora, come sempre oramai, tutte e tutti il giorno 8 marzo per le consuete foto di rito. Quest’anno, neppure dirlo, sarà obbligatorio il ramoscello di Mimosa!!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura