SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corso per doppiatori, iscrizioni aperte a Senigallia

Il 18 gennaio partiranno le prime lezioni, a Monsano

Doppiaggio

Sono aperte le iscrizioni al corso di doppiaggio promosso, con il patrocinio del Comune di Senigallia.

Le lezioni, che inizieranno il 18 gennaio e termineranno a giugno, riguarderanno le tecniche di doppiaggio e registrazione, la tecnica vocale, la dizione e la recitazione. L’obiettivo è creare reali sbocchi professionali futuri.

Il progetto si avvale della collaborazione della PinkHouse Studios di Monsano, casa di produzione che ha curato il doppiaggio per l’Italia di note serie di cartoni animati.

E proprio a Monsano si svolgeranno le lezioni di tecniche di doppiaggio, mentre quelle di dizione e recitazione si svolgeranno a Senigallia, curate da Beatrice Gregorini, attrice, regista, docente di dizione e recitazione all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma.

Il corso è diretto da Francesca Bertuccioli, che ha all’attivo la direzione di più di centro films e fiction. Novità di quest’anno la produzione di un doppiaggio di “motion comics” diretto da Lorenzo Visi, narratore di audio book, noto speaker di Radio Veronica e docente di comunicazione e speakeraggio.

Il LaboratorioCentroVoce, unico della Regione, è caratterizzato dall’offerta di un’ alta formazione professionale grazie alla presenza di insegnanti altamente qualificati e dal rapporto etico dei costi dei corsi. Al termine del corso verrà rilasciato un DVD col doppiato degli allievi e un attestato di frequenza.

Per informazioni scrivere a laboratoriocentrovoce@yahoo.it o alla pagina facebook: LaboratorioCentro Voce, oppure contattare i seguenti numeri: 327 9855479 – 349 7536286.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!