SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Continua a Senigallia la rassegna di fotografia “Artemoda Dynamic Exhibition”

Fino al 27 dicembre in mostra le "Emoticons" di Loriano Brunetti. Intanto altre adesioni importanti

locandina per la mostra fotografica "Emoticons" di Loriano Brunetti a Senigallia

E’ stata inaugurata da venti giorni, a Senigallia, la prima esposizione della rassegnaArtemoda Dynamic Exhibition” che ci condurrà in un viaggio all’interno della fotografia, fianco a fianco con la moda fino alla prossima primavera 2015. Un’esposizione dinamica e temporanea di più autori, partita lo scorso 6 dicembre presso il negozio Dinamica Moda Glamour, a Senigallia, lungo corso II Giugno 31-33, con la serie intitolata Emoticons” di Loriano Brunetti, e che proseguirà fino a sabato 27 dicembre.
Da quel weekend, poi, sarà la volta, per altre tre settimane, delle fotografie di Anna Secondini, a cui poi seguiranno, via via nel corso dei prossimi mesi, anche autori del calibro di Enzo Carli, Walter Ferro, Silvia Paolini, Stefano Mariani e non solo.

Promossa dal noto fotografo senigalliese Massimo Renzi, la rassegna vuole fornire alcuni stimoli sull’arte e sullo stato della fotografia: uno sguardo, dunque, non sull’intero e variegato mondo fotografico ma su una certa prospettiva, forse meno ammiccante verso il fruitore, meno impattante sul piano visivo ma più ragionata e capace di fornire spunti di riflessione.

Tutte le esposizioni temporanee di questa rassegna “dinamica” avranno luogo presso il negozio Dinamica Moda Glamour, a Senigallia, lungo corso II Giugno 31-33.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno