SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua a Senigallia la rassegna di fotografia “Artemoda Dynamic Exhibition”

Fino al 27 dicembre in mostra le "Emoticons" di Loriano Brunetti. Intanto altre adesioni importanti

Optovolante - Ottica a Senigallia
locandina per la mostra fotografica "Emoticons" di Loriano Brunetti a Senigallia

E’ stata inaugurata da venti giorni, a Senigallia, la prima esposizione della rassegnaArtemoda Dynamic Exhibition” che ci condurrà in un viaggio all’interno della fotografia, fianco a fianco con la moda fino alla prossima primavera 2015. Un’esposizione dinamica e temporanea di più autori, partita lo scorso 6 dicembre presso il negozio Dinamica Moda Glamour, a Senigallia, lungo corso II Giugno 31-33, con la serie intitolata Emoticons” di Loriano Brunetti, e che proseguirà fino a sabato 27 dicembre.
Da quel weekend, poi, sarà la volta, per altre tre settimane, delle fotografie di Anna Secondini, a cui poi seguiranno, via via nel corso dei prossimi mesi, anche autori del calibro di Enzo Carli, Walter Ferro, Silvia Paolini, Stefano Mariani e non solo.

Promossa dal noto fotografo senigalliese Massimo Renzi, la rassegna vuole fornire alcuni stimoli sull’arte e sullo stato della fotografia: uno sguardo, dunque, non sull’intero e variegato mondo fotografico ma su una certa prospettiva, forse meno ammiccante verso il fruitore, meno impattante sul piano visivo ma più ragionata e capace di fornire spunti di riflessione.

Tutte le esposizioni temporanee di questa rassegna “dinamica” avranno luogo presso il negozio Dinamica Moda Glamour, a Senigallia, lungo corso II Giugno 31-33.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura