SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ecco l’attaccante inseguito: Youssou Cissè è della Vigor Senigallia

Soddisfatto il DS Cossu: "Giovane dalle enormi potenzialità. Ci potrà dare una bella mano"

3.128 Letture
commenti
Youssou Cissé - Vigor Senigallia

Colpo importante del Ds Cossu: Youssou Cissè è un nuovo calciatore della Vigor Senigallia. Che la società rossoblu fosse alla ricerca di una punta che potesse rimpiazzare la partenza forzata di Paolini, era cosa nota.

Dal 10 dicembre è ufficiale il nome del suo sostituto: si tratta del 21enne senegalese Cissè, giocatore che negli ultimi anni era stato molto vicino ad Ancona, Samb e Civitanovese dopo alcune esperienze positive nei tornei di Promozione campana ed Eccellenza calabrese (rispettivamente 11 gol col Valdiano l’anno scorso in Campania, 2 gol in due mesi di gare col Bocale in Calabria in questa prima metà di stagione.

Classe 1993, piede mancino, utilizzabile sia come attaccante esterno che come punta centrale, molto alto e assai veloce (1,90 metri per 75 kg di peso): Cissè è la punta dalle caratteristiche che servivano e mancavano alla Vigor. Residente a Civitanova, il calciatore africano si è subito messo a disposizione di mister Giuliani e sarà a disposizione, qualora il mister lo ritenesse opportuno, già per la partita di domenica a Porto Recanati contro la locale formazione.

“E’ un attaccante dalle potenzialità enormi, siamo certi di aver preso un giocatore che ci potrà dare una bella mano. Ovviamente starà a lui adesso a dover ricambiare la nostra fiducia, mentre spetterà alla nostra squadra metterlo prima possibile nella condizione di rendere al meglio. Gli diamo il benvenuto ufficiale e gli rivolgiamo un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza”: queste le parole del Ds della Vigor Senigallia Alessandro Cossu, apparso assia felice per aver portato a termine, dopo giorni di lavori, questa trattativa.

La sensazione è che la Vigor abbia appena tesserato un calciatore giovane ma molto forte, che possa realmente esplodere le suo ambiente ideale. Senigallia e la Vigor Senigallia spesso si è dimostrata il posto giusto per questo tipo di “obiettivo”. Speriamo così anche questa volta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura