SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio analisi e ambulatori specialistici - Senigallia

Identificato il giovane travolto e ucciso da un treno alla stazione di Senigallia

E' un 20enne bielorusso residente nell'ascolano: aveva passato una serata in discoteca con gli amici

5.397 Letture
commenti
La Stazione ferroviaria di Senigallia, FS, treni, treno, Trenitalia

Il corpo di Aliaksei Sushkevich, il giovane di nazionalità bielorussa che nella notte tra sabato 6 e domenica 7 dicembre è stato travolto e ucciso da un treno, sarà probabilmente sottoposto ad autopsia. La Procura, che ha aperto un fascicolo d’inchiesta sul drammatico episodio, vuole capire se il 20enne fosse alterato da alcol o droghe nel momento in cui sopraggiungeva il convoglio che lo ha investito.

Aliaksei, la cui salma è stata ricomposta all’obitorio, deve ancora essere ufficialmente riconosciuto dalla famiglia. Secondo le ricostruzioni della Polizia, sembra che stesse espletando un bisogno fisiologico proprio sui binari mentre all’esterno della stazione, gli amici attendevano il mezzo per il rientro a Caselle di Maltignano (Ascoli) dopo una notte passata in una discoteca di Senigallia. L’allarme è partito proprio quando gli amici si sono accorti che il 20enne non era più con loro.

Inizialmente si propendeva verso l’ipotesi del suicidio: il corpo era stato rinvenuto dilaniato con il telefono cellulare nelle vicinanze. Il particolare dei pantaloni abbassati ha però deviato le indagini verso la fatalità: probabilmente stordito dall’alcol, non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura