SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Animalandia - Pet shop, toelettatura -  Senigallia

Gara di solidarietà per salvare Willy

Sulla pagina Facebook ‘Anima Bestiale&Origine Animale per Willy’ tutte le informazioni in tempo reale

Il meticcio Willy

Una vera e propria gara di solidarietà che sta viaggiando sul web per aiutare Willy, il meticcio di piccola taglia arrivato nella mattinata del 30 novembre al canile sanitario di Senigallia con evidenti ematomi nella zona addominale, frutto molto probabilmente di percosse volontarie. L’animale è stato lasciato agonizzante in via degli Olmi Grandi a Corinaldo.

Nel giro di pochissimo tempo è stata creata una pagina Facebook ‘Anima Bestiale&Origine Animale per Willy‘ per tutti coloro che, oltre a volere tenersi informati sull’evoluzione della vicenda, vogliono dare il loro contributo per aiutare lo sfortunato meticcio. Willy a causa delle percosse subite ha riportato diverse fratture al bacino che gli impediscono al momento di camminare.

Il cucciolo al momento è stato preso in affido dalla volontaria Claudia Calia e, se le sue condizioni miglioreranno, nei prossimi giorni potrebbe essere sottoposto all’intervento chirurgico per la riduzione della fratture. Perfino la città di Torino si stanno mobilitando per una raccolta fondi a favore di Willy: l’evento si chiamerà Dogs, cats and Rock’n ‘Roll e si svolgerà il prossimo 11 dicembre.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 3 dicembre, 2014 
alle ore 12:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura