SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: 5° giornata di campionato

San Benedetto, Montemarciano e Fabriano gli avversari delle formazioni in C2 e D1

1.217 Letture
commenti
Federico Berluti

I campionati a squadre sono arrivati alla 5° giornata del girone di andata ed il Tennistavolo Senigallia la affronta con posizioni di vertice nella regione.

In C2 i giovani e forti Piacente Agostino, Gorini Alec e Spinozzi Paolo affrontano San Benedetto, che è in quarta posizione. Il primo ha il 90% di vittorie ed i suoi compagni sono oltre il 60%, con gli avversari che viaggiano con valori più bassi ma non troppo per non rappresentare un pericolo. Le formazioni A e B hanno già giocato con Azzoni Marcello, Molano Rios e Matafora Mirco che hanno prevalso sui compagni Faini Ivano, Faini Marco e Cavallari Diego.

In D1 i capolisti Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo e Massi Luciano hanno un turno difficile, ma alla portata delle loro forze. La formazione B (Melucci Fabrizio, Pullé Ilaria, Landi Michele e Baci Lorenzo) va a Fabriano per uscire dalla coda della classifica. La serie D1 è più breve delle altre per la successiva fase di play-off, con il girone sud e sabato 29 novembre arriva al giro di boa.

In D2 le formazioni A e B fanno un campionato di esperienza mentre le formazioni C e D lotteranno alla pari con le avversarie per consolidare la posizione di classifica.

In B2 Manoni Luigi (Montemarciano) vola a Bologna per un incontro sulla carta non particolarmente difficile mentre Moretti Sabrina in A2 si fermerà due mesi. Il campionato femminile di A2, pur essendo a gironi, ha un numero minore di squadre e si disputa a concentramenti con forte riduzione delle giornate. Sabrina è n seconda posizione ad un solo punto di distacco ed i play-off (vinti lo scorso anno) sono a portata di mano.

 

Il dettaglio della 5^ di campionato:

C2
Senigallia B – Senigallia A (5-2)
Senigallia C – San Benedetto

D1
Senigallia A – Montemarciano
Fabriano – Senigallia B

D2
Senigallia A – San Marino
Pesaro – Senigallia B
Corridonia – Senigallia D
Senigallia C – Montemarciano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura