SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Non è una buona scuola quella di Renzi”

Il comitato di insegnanti NoidellaScuola - Senigallia: competizione e tagli anziché risorse e cooperazione

Comì di Cucina
Manifestazione contro i tagli alla scuola

Non è una buona scuola quella a cui pensa il premier Renzi. A sostenerlo il comitato di insegnanti “NoidellaScuola” di Senigallia, che interviene sulla questione della riforma della scuola pubblica sottolineando le gravi difficoltà che l’istruzione italiana sta vivendo anche a causa di questi provvedimenti.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Solo un commento
Sartini 2014-11-25 08:06:28
Siamo in Italia. Gli italiani credono a tutto ciò che il TG, i giornali o trovano scritto in internet; non sono capaci di cogliere le contraddizioni nei discorsi dei politici.
In 60 anni di governo la classe politica è oggi in grado di spacciare per verità qualunque cosa.
Oggi a Senigallia siamo nella condizione che se la maggioranda (PD capocoalizione) candidasse una sedia al posto di Mangialardi il 30-40 % dei cittadini la voterebbero senza rendersi conto che stanno votando per un oggetto inanimato incapace di pensare (basta guardare i consiglieri di maggioranza).
Far passare il messaggio che la scuola, la sanità, l'ambiente ecc. sono le colonne su cui poggia la nostra vita e il nostro futuro è pressochè impossibile.
Cercano sempre di additare quelli che si organizzano per modificare questa situazione come coloro che vogliono minare la convivenza e vogliono solo distruggere le poche sicurezze che abbiamo.
Quindi continuate a levare ALTA LA VOCE non importa se nessuno apertamente vi sosterrà, può darsi che quando sarà ora di mettere nuovamente una croce si accorgano delle contraddizioni continue e della totale pochezza di chi ci governa.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura