SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennistavolo Senigallia al torneo di Treviso

E' stato Paolo Spinozzi ad ottenere il risultato migliore

1.192 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia D1, Paolo Spinozzi

Questa volta è stato Spinozzi Paolo (1996) ad ottenere il risultato migliore tra i compagni di squadra che hanno partecipato al torneo nazionale di Treviso, il primo di colore blu della nuova stagione. Insieme a Piacente Agostino ha superato la fase preliminare ma poi è andato avanti per altri due turni nel tabellone ad eliminatoria diretta, fermandosi ai sedicesimi con un giocatore più forte.

Considerando che gli iscritti sono stati 149 e Spinozzi è partito dalla 71° posizione, il progresso è stato sensibile. Giocatore atipico, dotato di temperamento, Spinozzi ha un gioco spettacolare e può risultare di difficile lettura quando lo si incontra la prima volta.

Se sabato è stata la giornata dell’agonismo, lunedì al CONI di Ancona è stato invece il momento dei festeggiamenti con la squadra giovanile, medaglia d’argento al Trofeo Nazionale CONI di qualche settimana fa con Melucci Michele e Campanelli Matilde (tecnico Falappa Nicola), che ha permesso alle Marche di mettersi in mostra insieme ad altri sport come scherma e canottaggio.

I ragazzi under 14 marchigiani che sono stati a Caserta si sono ritrovati nella sede del Coni alla presenza del Presidente Sturani, dei delegati provinciali e degli accompagnatori per una breve cerimonia e la consegna di un dono. Sturani ha ricordato lo spirito della manifestazione voluta dal CONI anticipando che probabilmente sarà ripetuta anche l’anno prossimo. I ragazzi indossavano la maglia bianca del CONI su cui spiccavano in bella mostra le medaglie vinte.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura