SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5: tra le squadre di Senigallia c’è anche l’esordiente A.S.D. Ciarnin

Prima esperienza in un campionato federale per la squadra di patron Marchetti, allenata da Maurizi

2.571 Letture
commenti
Calcio a 5: A.S.D. Ciarnin stagione 2014-15

Oltre alle già note Vigorina e Football ’93, il campionato di Serie D girone B di calcio a 5 ha visto ai nastri di partenza un’altra compagine senigalliese: l’A.S.D. Ciarnin. Una squadra con sede nell’omonimo quartiere, alla prima esperienza in un campionato federale ed interamente composta da giovani atleti locali.

Alla guida tecnica della squadra troviamo il classe ’88 Federico Maurizi assieme al suo vice-allenatore Jacopo Antonelli, entrambi protagonisti del progetto Atletico Ciarnin una realtà ormai consolidata nell’ambito del CSI.

Il club è presieduto da Sandrino Marchetti, a capo anche dell’oratorio San Pio X di Senigallia che ha contribuito alla fondazione della nuova società; nel Cda è presente anche Marco Castelli, ex presidente della consulta dei giovani di Senigallia, in qualità di vicepresidente.

La prima giornata di campionato ha visto il Ciarnin opposto agli anconetani del Pozzetto, un esordio non troppo fortunato per i ragazzi di Mister Maurizi, sconfitti 3-4 dalla più esperta compagine dorica, ma i ragazzi senigalliesi non hanno affatto sfigurato, lasciando intravedere ampi margini di miglioramento per il proseguo di questo difficile torneo.

Pagina Facebook A.S.D. Ciarnin

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura