SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Confcommercio Senigallia: Giacomo Bramucci nuovo presidente

Tutti i nomi del nuovo consiglio direttivo

Segway Personal Trasporter a Senigallia
Giacomo Bramucci

Giacomo Bramucci, imprenditore commerciale titolare de La casa del Costume, è il nuovo presidente della delegazione di Senigallia Confcommercio imprese per l’Italia Marche centrali.

Bramucci è stato eletto questa mattina all’unanimità nel corso di un consiglio direttivo presieduto dal direttore di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche e Marche Centrali Massimiliano Polacco che ha coordinato la riunione e ha costruito, con il consiglio costituitasi, le linee guida di mandato.

Dobbiamo lavorare soprattutto – le prime parole del nuovo presidente di Confcommercio Senigallia –, per rendere ancora più efficace la sinergia tra turismo e commercio in modo che i due settori riescano a dialogare in maniera più proficua costituendo un nuovo asse trainante per l’economia del nostro territorio. Senigallia ha grandi potenzialità e la crescita turistica di questi anni è la testimonianza del fatto che è possibile migliorare per cui si può creare un forte indotto commerciale grazie al traino turistico”.

Direttivo Confcommercio SenigalliaBramucci ha anche puntato l’attenzione sulla necessità di nuove proposte per il rilancio delle PMI e in questo senso lavorerà assieme al consiglio direttivo di Confcommercio Senigallia che è un bel mix tra passato e presente sia in termini di nomi che di rappresentanza dei settori. Sono cinque infatti i nuovi innesti all’interno del Consiglio mentre sono quattro i consiglieri confermati dal precedente mandato con larga rappresentanza dei comparti della piccola e media Impresa locale.

Questa la lista dei consiglieri di Confcommercio Senigallia a partire dal nuovo presidente:

Bramucci Giacomo, Imprenditore commerciale
Bacchiocchi Leonardo, Ristoratore
Baldassarini Lucia, Pubblico esercizio e tabacchi
Lucertini Fermino, Mobiliere
Marinelli Enea, Pubblico esercizio/Ristoratore
Memè Alessandro, Albergatore
Montemezzani Raffaella, Agente immobiliare
Perini Monia, Pubblico esercizio/Pizzeria
Tomassoni Anna Raffaella, Imprenditore commerciale/artigianale

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura