SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Pd Senigallia: “grazie presidente Casagrande”

La sezione locale dei democratici saluta il commissario uscente della Provincia di Ancona

2.146 Letture
commenti
Patrizia Casagrande

Il Partito Democratico di Senigallia ringrazia Patrizia Casagrande per il lavoro svolto con competenza, professionalità e passione in questi lunghi anni in qualità di Presidente della Provincia di Ancona, prima e di Commissario straordinario, poi.

In un periodo sicuramente difficile, di grandi trasformazioni e crisi economica, Patrizia Casagrande si è sempre adoperata in favore del nostro territorio per il miglioramento delle condizioni dei suoi cittadini ed a fianco delle attività economiche ed imprenditoriali.

Mi risulta difficile ricordare le tante iniziative ed i tanti provvedimenti adottati durante la sua guida, ma certamente la chiusura delle due discariche, l’attenzione all’ambiente ed alla qualità della vita dei suoi abitanti sono state una priorità durante l’intero suo mandato.

Ti ringraziamo Presidente perché con grande spirito di abnegazione, impegno e sensibilità, sei stata sempre presente in ogni occasione.

Personalmente non intendo sottacere l’impegno profuso a favore dei lavoratori della Antonio Merloni, quando la Provincia decise di anticipare la cassa integrazione in loro favore, nonché l’attenzione e l’investimento di risorse per l’edilizia scolastica elevandone la qualità ed il livello in tutto il territorio.

Mi auguro che la nuova presidenza segua il tuo esempio e prosegua nella strada tracciata.

 

Elisabetta Allegrezza – Pd Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura