SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C1: nuovo tonfo per l’Audax

Un Corinaldo 'schiacciasassi' passa anche a Filottrano

1.397 Letture
commenti
Corinaldo C1 2014-15

Continua il momento no dell’Audax Sant’Angelo che incappa in una nuova sconfitta nella 4^ giornata del campionato di C1 nella tana dell’ Adverso Ascoli C5.

A portarsi avanti sono i padroni di casa che trovano il doppio vantaggio con Pereira che infila la porta ospite due volte in pochi minuti: 2-0. Reazione senigalliese cha accorcia momentaneamente con Benigni per il provvisorio 2-1. Sono ancora i padroni di casa a trovare la rete con Felicetti: si va al riposo sul 3-1.

Nella seconda frazione i ragazzi di Crivelli trovano la rete della speranza con Pierfederici ma l’illusione dura dopo: prima Sestili, poi Cao scrivono la parola fine sul match che si conclude 5-2.

Tutta un’altra musica quella che suona il Corinaldo: una marcia trionfale che gli è valsa fino a questo momento 4 vittorie su 4 e la testa della classifica. Trascinati da un incontenibile Eugenio Balducci, i ragazzi di Tinti espugnano il campo del Nuova Ottrano ’98.

A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti già al 5’ con E.Balducci; i padroni di casa riacciuffano il pari al 24’ con Jimenez Diego. A liquidare la pratica Ottrano ci vogliono circa 6 minuti della ripresa: un uno-due a firma di ancora E.Balducci (14’) e Giacomini (20’) stendono definitivamente i padroni di casa. Nel finale c’è ancora tempo per un’altra marcatura di bomber Balducci che firma così il suo personalissimo hattrick: 4-1 e primato in classifica.

Classifica C1

Corinaldo C5 12
USA Torrese 9
Città Futura Montecchio 9
Eagles Pagliare 9
C.U.S. Macerata 7
Adverso Ascoli C5 6
Etabeta F.C. 6
Urbino C5 6
Città di Falconara 6
Castelbellino C5 5
Nuova Ottrano ’98 4
Futsal Campiglione 4
Bocastrum United 3
Audax 1970 S.Angelo 3
Real Fabriano 3
Grottaccia 2005 1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura