SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, la Punto Più Senigallia presenta Beatrice Carbonari

La palleggiatrice jesina è il primo acquisto della stagione 2014/15

1.948 Letture
commenti
Beatrice Carbonari

E’ iniziata la preparazione della Punto Più Senigallia in vista del campionato di serie D di pallavolo femminile che partirà a metà ottobre. La squadra di coach Paradisi punterà sulle giovani del vivaio con l’integrazione di alcune giocatrici più esperte.

Il primo nuovo acquisto è quello di Beatrice Carbonari, palleggiatrice classe 1994 (compirà 20 anni a dicembre). La Carbonari, nata a Jesi, è cresciuta nel vivaio della Pieralisi prima di fare esperienza al Moie, al Montemarciano, all’Esino Volley e alla Pallavolo Fabriano, dove lo scorso anno ha toccato il top della propria carriera disputando il campionato di serie B2.

Sarà lei la regista titolare della Punto Più Senigallia, ruolo in cui la squadra potrà ancora contare anche sull’esperienza della confermata Francesca Carnevaletti. Nei prossimi giorni, la società del presidente Fulvio Greganti annuncerà l’acquisto anche di una nuova schiacciatrice.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura